Menu principale

Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Servizi erogati » Carta dei servizi e standard di qualità

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Carta dei servizi e standard di qualità

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo

Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

Riferimenti normativi
Art. 32, co.1, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Applicabilità

Ai sensi dell' art. 1, co.1, della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., non trova applicazione l’obbligo di pubblicazione "Carta dei servizi e standard di qualità" di cui alla presente sezione

Obiettivo principale di ASIA è la soddisfazione dei bisogni dei Clienti, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità. La Carta dei Servizi riguarda i principi fondamentali e gli standard di qualità che ASIA si impegna ad offrire, nell'ambito dei comuni serviti, ai propri Clienti.