Ti trovi in:

Home » L'azienda » MOG231 e Certificazioni

MOG231 e Certificazioni

di Venerdì, 06 Febbraio 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 26 Agosto 2015

Asia dal 2007 ha intrapreso un percorso di miglioramento continuo che è iniziato con la registrazione EMAS e sta proseguendo con l’iter di certificazione Qualità e Sicurezza. 

In questa sezione si possono trovare tutti i documenti inerenti la registrazione EMAS, come la politica Ambientale e la Dichiarazione Ambientale.

È inoltre presente una sezione dove sono raccolte le autorizzazione di Asia del Centro di Raccolta Zonale ed al trasporto in conto terzi.

Il ciclo di Deming, ovvero il ciclo del miglioramento continuo con le quattro fasi  ripetute di:

P - Plan. Pianificazione.

D - Do. Esecuzione del programma, dapprima in contesti circoscritti.

C - Check. Test e controllo, studio e raccolta dei risultati e dei riscontri.

- Act. Azione per rendere definitivo e/o migliorare il processo.

 

Immagine decorativa

Asia quotidianamente affronta il processo di miglioramento nella Qualità del servizio, nel rispetto dell’Ambiente e della Sicurezza dei lavoratori.

Uno dei fattori chiave della reputazione di ASIA è la capacità di svolgere il proprio lavoro sul territorio con lealtà, correttezza, onestà, integrità e trasparenza e nel rispetto di leggi, standard e linee guida regionali , provinciali, nazionali e internazionali.

Le Linee Guida si applicano al Personale e a tutti/e coloro che operano a favore o per conto di eventuali Società controllate, nell’ambito delle attività svolte e nei limiti delle proprie responsabilità, inclusi i componenti dell’Organismo di Vigilanza e Revisore.

La politica di Asia dal 2014 si è arricchita di nuovi obiettivi anche per quanto riguarda la qualità e la sicurezza negli ambienti di lavoro.

Dichiarazione Ambientale 

Immagine decorativa

L'Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale Asia ha ottenuto in data 27 giugno 2008 la certificazione EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) conforme al Regolamento CE 1221/2009.