Menu principale

Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Bandi di concorso

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Bandi di concorso

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.19, co.1 e co.2, d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
di Giovedì, 29 Marzo 2018

BANDO AZIENDALE DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI LAVORATORI DA INQUADRARE PROFESSIONALMENTE NELLA CATEGORIA DI OPERAIO, CON MANSIONI ESECUTIVE PREVISTE DAL 3° LIVELLO DEL CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI “AREA CONDUZIONE ED AREA RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO”, PER LE ATTIVITA' DI CONDUZIONE / TRASPORTO / MOVIMENTAZIONE DI RIFIUTI.

 

di Martedì, 14 Maggio 2019

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di lavoratori assumibili a tempo determinato, con inquadramento professionale nella categoria di operaio e con mansioni esecutive previste dal CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI per il livello 2° “AREA RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO” e il livello 2° “AREA IMPIANTI E LABORATORI”, da espletare anche come operatore unico mediante l’ausilio di veicoli e/o mezzi d’opera, per le quali è chiesto il possesso della patente di guida di grado “B”, nonché per il livello 3° “AREA CONDUZIONE” e il livello 3° “AREA IMPIANTI E LABORATORI” nell'ipotesi in cui il singolo candidato sia eventualmente in possesso della patente di guida di grado “C” e documento CQC, parimenti da espletare anche come operatore unico mediante l’ausilio di veicoli e/o mezzi d’opera.

di Giovedì, 29 Marzo 2018

BANDO AZIENDALE DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI LAVORATORI DA INQUADRARE PROFESSIONALMENTE NELLA CATEGORIA DI OPERAIO, CON MANSIONI ESECUTIVE PREVISTE DAL 4° LIVELLO DEL CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI “AREA CONDUZIONE ED AREA RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO”, PER LE ATTIVITA' DI CONDUZIONE / TRASPORTO / MOVIMENTAZIONE DI RIFIUTI.

Ai sensi dell'art. 1 comma 1) della L.R. 29 ottobre 2014 n.10 e dell'art. 19 comma 1 e 2 D.Lgs 14 marzo 2013 n. 33, si dichiara quanto segue:

Asia, nel triennio 2012-2015, non ha effettuato Bandi di Concorso.